Martedì 22 Ottobre 2019




SCEGLI IL TUO ANNUNCIO

LA NOSTRA STORIA

I CONTENUTI


Il periodico la Voce giornale si è specializzato nei suoi 35 anni di pubblicazione nel settore delle vendite immobiliari, aste giudiziarie e annunci economici. Le maggiori agenzie immobiliari di Latina e provincia e della provincia di Roma pubblicano regolarmente ogni mese le loro offerte di immobili. Questo ha fatto sì che tutte le persone interessate all’acquisto di immobili facciano riferimento a questo mezzo, che è diventato uno strumento più efficace nel nostro territorio. Questo risultato è stato confermato dall’aggiunta, 20 anni fa, di un intero comparto dedicato alle aste giudiziarie, settore che è nato e si è perfezionato nell’arco degli anni, personalizzandosi in base alle esigenze tecniche dei responsabili delle vendite giudiziarie.



IL TERRITORIO


Il territorio di distribuzione del periodico la Voce giornale avviene in Latina e tutta la sua provincia e nella provincia di Roma sud, per questo motivo l’azione di divulgazione pubblicitaria, fin qui svolta, si è sviluppata in collaborazione con i Tribunali di Latina e Velletri. Questa scelta è stata determinata dal fatto che, con un unico mezzo è stato possibile fino ad oggi allargare la copertura pubblicitaria ai cittadini interessati, anche nelle province limitrofe.



LA DISTRIBUZIONE


La distribuzione avviene in modo capillare su tutto il territorio coinvolto, tramite la vendita presso i giornalai, c/o centri commerciali e tabaccai. Le zone di distribuzione comprendono il capoluogo di Latina con tutta la sua provincia, la provincia Sud di Roma fino al confine con la Campania con una distribuzione totale di 10.000 copie/mese certificate dall’iscrizione al ROC (registro organi della comunicazione).



CLIENTI INSERZIONISTI


La nostra clientela è composta da: notai, dottori commercialisti, avvocati, agenzie immobiliari e imprese di costruzioni.